La nostra metodologia di sviluppo del software, utilizzata per tutte le applicazioni da noi create, è basata su Agile.

Ci basiamo  su 4 linee guida fondamentali dando priorità specifiche per poter realizzare velocemente applicazioni di qualità a prezzi competitivi:

  • Individui e interazioni rispetto a processi e strumenti

  • Un software efficiente rispetto a una documentazione esaustiva

  • La collaborazione con il cliente rispetto alla negoziazione dei contratti

  • La preparazione ad affrontare il cambiamento rispetto all’esecuzione di un piano

Questo si traduce in una miglior scalabilità del prodotto finito, nel minor tempo necessario per sviluppare e mettere in piedi un qualsiasi progetto e soprattutto in una migliore assistenza al cliente.

Il nostri punti di forza sono la comunicazione e la prototipizzazione. Designiamo un unico punto di contatto tra noi e il cliente e i nostri strumenti di collaborazione completano gli aspetti comunicativi.

La realizzazione di semplici e veloci prototipi ci permette di ottimizzare i tempi e di avere sempre tariffe competitive.

Certificazione di Qualità

SVILUPPO SOFTWARE DI QUALITA’

Certificazione ISO 9001:2015 per lo sviluppo di software e siti web.

Le nostre strategie di garanzia della qualità combinano test eseguiti dal gruppo Quality Assurance, test  eseguiti dal team di sviluppo e test eseguiti dal cliente. Il nostro processo impone che è responsabilità dello sviluppatore produrre codice pulito, in modo che i Quality Assurance possano concentrarsi sulla valutazione del prodotto.